FB_IMG_1588524979532.jpg

PERCORSO TRASFORMATIVO "JOURNEY TO THE SELF"

Sciogli blocchi mentali, emozionali, energetici e fisici attraverso tecniche antiche.

RESPIRA, AMATI E MEDITA                                              

Se sei giunta fino a qui significa che posso offrirti la fantastica opportunità di lavorare con me, nel mio percorso trasformativo in modalità 1:1, in cui ti insegnerò come usare correttamente la tua mente e come controllarla.  

                                                                                     

Attraverso questo profondo percorso trasformativo osserverai in silenzio la scoperta di te stessa, diventando più consapevole. Trasformerai completamente il tuo modo di pensare e di agire, imparerai ad amare il tuo corpo e ad amarti nei tuoi difetti.

La tua mente si aprirà e riuscirai a guardarti dentro riconnettendoti con te stessa. Imparerai a lasciare andare e a vivere il momento presente (il qui ed ora), la tua mente si acquieterà, combatterai la sofferenza e combatterai l’ignoranza (l'incapacità di vedere le cose per quello che sono).

 

Secondo la filosofia yogica il compito di ciascun uomo è rendersi libero dalla schiavitù dalla percezione che ci limita. Essere liberi significa eliminare gli strati della cipolla per scoprirne il cuore, ciò che siamo realmente, il nostro stato di natura più autentica. Tutto il resto è “Maya”: un’illusione, vedere le cose in modo diverso da come sono nella realtà.

Per fare tutto questo però devi imparare a diventare maestra della tua mente. Voglio svelarti un segreto: tu non sei la tua mente, di norma la mente non dovrebbe comandarti ma dovresti essere tu stessa a decidere e a darle ordini tu e nessun altro!!

So cosa ti sta succedendo. Ti capisco perfettamente e ci sono passata anche io! Sono caduta nella trappola della mente molte volte, perdendomi e scoraggiandomi infinite volte. Attraverso un duro lavoro interiore però ho imparato a gestire la mente e oggi riesco a prendere consapevolezza immediata di ciò che mi turba, eliminandolo immediatamente e sostituendolo con schemi mentali non tossici.                                    

I kriya, il Pranayama e le asana mi aiutano proprio in questo, a centrarmi e a ritrovarmi ogni volta, portando la mente a uno stato di quiete profonda.                                                                                             

Oggi mi sento una donna libera, libera soprattutto dal giudizio degli altri, ho imparato ad amarmi per quello che sono, ho imparato a perdonare e a lasciare andare. Ho iniziato a usare tutto quello che ho imparato in India e nel corso di questi anni con le mie clienti. Ho trasformato la vita di persone che vivevano nell’illusione, ho aperto occhi trasformando coscienze, rendendo le mie clienti più consapevoli ma soprattutto libere.

Il mio compito oggi è quello di aprire gli occhi a tutte le donne che hanno deciso di risvegliarsi da un lungo sonno, liberandole dall’attaccamento e dall’ignoranza, filtri invisibili che non ti fanno vedere chiaramente ciò che è vero da ciò che non lo è.

Attualmente aiuto le donne che hanno dedicato la maggior parte della loro vita esclusivamente alla famiglia o ai loro business a ritrovarsi, a centrarsi e trovare la loro natura più autentica, mostrando loro che valgono e che è importante dedicare sempre del tempo per sé stesse.

IL MIO METODO: RESPIRA, AMATI, MEDITA

Si tratta di un’esperienza a 360 gradi dove potrai approfondire, non solo l’aspetto fisico ma anche l’aspetto introspettivo e spirituale di questa pratica millenaria.

Attraverso la mia guida e la mia esperienza imparerai a passare del tempo con la tua mente, imparando a osservarla con consapevolezza, perché finche' non capisci come funziona la tua mente non potrai mai controllarla. Ma io ti seguirò passo dopo passo verso il viaggio della consapevolezza, del vivere nel qui ed ora, trasformandoti da schiava a padrona della tua mente.

CHE COSA TROVERAI NEL MIO PERCORSO:

  • Accesso esclusivo a me e ai miei materiali in modalità 1:1 con comunicazioni periodiche via mail oppure WhatsApp

  • Saranno delle sessioni 1:1 di 60/90 minuti lavorando su step di obiettivi prestabiliti insieme

  • Avrai la possibilità di avere feedback immediati dopo le call o durante la call

  • Monitoraggio attraverso dei questionari periodici

 

  • Tecniche di riprogrammazione cellulare di memoria e scioglimento dei blocchi del corpo fisico (ashtanga vinyasa yoga e Kriya

 

  1. Risolverai conflitti, sofferenze mentali ed emozionali

  2. Riacquisirai autostima e fiducia in te stessa.

  3. Inizierai a praticare il non attaccamento, il che significa scegliere te stessa. Imparerai a        diventare un’osservatrice distaccata, imparando ad agire con distacco emotivo con chi ti circonda al fine di vivere nel modo migliore,

  4. Nell'immobilità imparerai a riconnetterti con il tuo corpo. 

  5. Imparerai a lasciare andare, il che sostanzialmente significa non forzare le cose e lasciare che        queste fluiscano naturalmente.

  6. Ritroverai la tua natura più autentica. Niente più maschere, ci sarai solo tu stessa, 

 

  • Riprogrammazione e scioglimento dei blocchi della mente e dei Samskara(pranayama, mudra e bandha, meditazione) I Samskara sono traumi subconsci, modelli di comportamento radicati, impressioni passate nella tua mente che influenzano quotidianamente i tuoi comportamenti. Attraverso la mia guida attraverseremo tutti i centri energetici del tuo corpo purificandoli e sbloccandoli.

 

  • Tecniche di riprogrammazione del subconscio e controllo della mente:                                          Attraverso l’utilizzo di Meditazioni guidate e canti Mantra: vibrazioni sonore sottili che agiranno positivamente sulle funzioni della tua mente. Sono strumenti potenti che creano pace mentale e che agiscono sulle varie parti del cervello scatenando effetti profondi e benefici sul corpo e sulla mente conscia e subconscia. 

 

Si tratta di un vero e proprio viaggio dove andremo a sciogliere diversi blocchi e punti energetici. Imparerai a:

  1. Controllare le emozioni praticando Yama e Niyama

  2. Controllare i disturbi fisici attraverso le asana

  3. Gestire i disturbi energetici con il pranayama

  4. Controllare i disturbi sensoriali attraverso il Pratyahara.

 

 

COSA AQUISIRAI DA QUESTO PERCORSO:

  • Raggiungerai uno stato di totale EQUILIBRIO CORPOREO, MENTALE, EMOZIONALE e SPIRITUALE

  • Acquisirai il potere di correggere e modificare schemi di comportamento mentali errati

  • Capirai che ciò che sembra difficile non è così difficile

  • Acquisirai forza, resistenza e salute

  • Ti renderai conto che la speranza esiste e che tutto è risolvibile (c’è sempre una soluzione a tutto).

  • Svilupperai consapevolezza corporea e mentale

  • Supererai limiti e paure, mettendoti costantemente alla prova e sfidando te stessa.

  • Imparerai a controllare e gestire la mente

  • Trasformerai completamente la tua vita e il tuo punto di vista

  • Scoprirai cosa significa essere felice, serena e rilassata, ti sentirai più leggera!

                                                                                                                                                                                       

 

Puoi trovare tantissime testimonianze su come lavoro e come i miei studenti hanno trasformato la loro vita nella sezione “dicono di me” o sulla sezione dedicata su Instagram.

 

 

 

Cogli l’occasione di lavorare con me e iscriviti subito al mio corso di trasformazione personale:            La TRASFORMAZIONE PERSONALE è nelle tue mani.

    

Prenota subito una "chiamata di scoperta" nel tasto qui sotto!

 

I posti sono limitati! Grazie per la tua attenzione,    

 

OM Shantih

Valentina                                                                                                                                                                                                                        

Lezioni e corsi

  • Sviluppa la tua coscienza ed elevati attraverso tecniche antiche

    ELEVA LA COSCIENZA
  • Corso di 10 settimane dove potrai finalmente imparerare a respirare!

    ELEVA LA COSCIENZA